Vendi il tuo hardware usato: CBA gli dà una seconda vita

Sostenibilità

CBA consegna 8.000 computer a scuole e università straniere

CBA gestisce un'importante commessa per il Gruppo Bernese Insel: Circa 8 000 supporti dati sono stati cancellati a prova di revisione contabile e le apparecchiature informatiche rese anonime sono state successivamente vendute in Germania e Slovacchia.

Elaborazione efficiente e sicura

Tutti i processi di elaborazione vengono eseguiti da un unico fornitore: acquistiamo il vostro hardware usato, smontiamo la strumentazione direttamente presso la vostra postazione di lavoro, cancelliamo i dati in modo sicuro e rivendiamo l'hardware usato. I processi sono stati testati nell’arco di 30 anni, sono sicuri ed efficienti.…

Processo di elaborazione 

Consulenza competente e indipendente 

Il nostro team è composto da dodici collaboratrici e collaboratori impegnati, competenti e motivati. Beneficerete di una consulenza indipendente su tutte le questioni correlate alla compravendita di hardware usato. Ottimizzare i vostri vantaggi è il nostro obiettivo.

Al team

Siamo cresciuti, passando da pionieri a leader di mercato nel commercio di hardware. A contraddistinguerci sono 30 anni di esperienza e una rete internazionale. Per saperne di più

Sostenibilità per convinzione

LinkedIn Xing