Da pioniere a leader di mercato

Indipendenti, impegnati, professionali: il team di CBA lavora secondo questi valori da 31 anni. Da pioniere, CBA è diventata leader di mercato in Svizzera. In qualità di broker indipendente nel commercio professionale di hardware, l'azienda è il vostro partner competente.

Leader di mercato

Dalla sua fondazione, CBA si è trasformata da pioniere a leader di mercato. Oggi CBA è l'azienda leader nella vendita e nell'acquisto di hardware usato in Svizzera e in Europa. CBA vanta molti¬ anni di esperienza nei processi, vaste conoscenze di mercato e una rete internazionale di acquirenti.

Valori

CBA agisce in modo indipendente, impegnato e professionale. Il vantaggio per il cliente costituisce la nostra massima priorità. Come broker, CBA vi accompagnerà in modo competente nell’ambito degli investimenti tecnologici, che sono sempre più complessi. Oltre all'economicità e alla sicurezza, l'azienda attribuisce grande importanza all'ecologia e all'impegno sociale.

Storia

CBA Computer Broker SA può vantare oltre 30 anni di storia. L'azienda è stata fondata nel 1987 a Zurigo Seefeld da Jürg Staible. CBA era all'epoca un pioniere in questo campo in Svizzera. Il primo trasferimento a Erlenbach ebbe luogo nel 2002. Sette anni dopo, nel 2009, l'azienda si spostò da ultimo nell'attuale sede di Volketswil.
CBA ha sede a Volketswil dal 2009.
Sostenibilità

I computer portatili donati danno ai bambini di tutto il mondo l'accesso all'istruzione

«Contattatemi per un'offerta non vincolante»

Edy Amonini
Broker

Contatto

LinkedIn Xing