CBA crea una situazione win-win

Agire in modo economico è importante per CBA. Questo crea una situazione win-win - per il venditore e l'acquirente. CBA acquista l'hardware usato da voi, alleggerisce il vostro budget e libera così fondi per nuovi acquisti. D'altro canto, gli acquirenti di strumenti usati e di alta qualità beneficiano di prezzi vantaggiosi.

Grazie all'efficienza di elaborazione

I processi sono efficienti in tutti i settori per garantire un approccio più economico possibile. Tutti i processi sono ottimizzati per mantenere minimi i costi per voi come clienti. L'efficienza di elaborazione è un elemento centrale, sia nel rollout e nel rollback che nella logistica e nella distruzione dei dati.

Processi efficienti


La cancellazione dei dati viene eseguita contemporaneamente per più dispositivi.

Grazie alla rete internazionale

Trovare l'offerta migliore per voi è l'obiettivo di CBA. Questo è possibile sia nell'approvvigionamento che nella vendita di hardware grazie alla rete internazionale.

  • Approvvigionamento: CBA troverà per voi il prodotto dal miglior prezzo attraverso la sua vasta rete di aziende di logistica nel comparto IT.
  • Vendita: Il vostro hardware dismesso va sempre al miglior offerente. La base di clienti di CBA è composta da 20 grossisti internazionali e da circa 50 clienti più piccoli, con sede principalmente all'estero.

Grazie al brokerage

Il brokerage è la competenza principale di CBA. I molti anni di esperienza fanno di CBA un partner affidabile ed efficiente per il commercio di hardware usato. CBA garantisce condizioni di acquisto e di vendita eque ed economiche.

«Contattatemi per un'offerta non vincolante»

Edy Amonini
Broker

Contatto

LinkedIn Xing