CBA si impegna per la trasparenza

Una novità nel settore: grazie alla digitalizzazione, CBA raggiunge la coerenza delle informazioni e l'efficienza dei processi per garantire la completa tracciabilità. In questo modo, vi garantiamo la massima trasparenza.

Con la digitalizzazione

Bisogna pensare alla documentazione dell'ACB come a un "libro" digitale. Ogni transazione nell'ambito dell'elaborazione dell'ordine viene registrata e non può più essere modificata. I dati del vostro ordine contengono tutte le informazioni specifiche dalla raccolta alla liquidazione. In qualità di pioniere del settore, CBA ha quindi digitalizzato tutti i processi per garantire una trasparenza assoluta. In questo modo, CBA garantisce una tracciabilità completa.

Attraverso la conformità agli standard internazionali

Come sappiamo dal passato, dietro il personale di gestione ci sono documenti in cartelle, in cui sono elencati i processi e i documenti di lavoro secondo gli standard internazionali. Questo modello è diventato obsoleto da tempo. CBA ha gli standard internazionali nel suo DNA, perché ogni codice di programma scritto da noi ha lo scopo di superare i requisiti degli standard ISO.  

La revisione, il monitoraggio e il miglioramento dei processi sono continui. Questo è possibile perché il team di processo CBA gestisce la programmazione internamente. In questo modo si risparmia il lungo percorso verso i fornitori esterni.  

I processi e le procedure CBA, grazie all'automazione digitale, superano i seguenti standard internazionali:
ISO 2700:2018 (E)  - Tecnologia dell'informazione; tecniche di sicurezza; sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni
ISO 9004:2018 (E)  - Gestione della qualità; qualità di un'organizzazione
ISO 14005:2019 (E) - Sistemi di gestione ambientale

Volete anche voi impostare la vostra attività in modo digitale? Saremo lieti di consigliarvi.

Grazie a un rapporto dettagliato

Il rapporto di audit dettagliato per ogni raccolta serve come base per il regolamento finanziario e contiene tutte le informazioni rilevanti sull'ordine completato, la cancellazione dei dati e l'eventuale distruzione dei supporti di dati. Ogni rapporto di audit è firmato dalla direzione e dai rappresentanti dell'ordine.  Se lo si desidera, il report può essere integrato gratuitamente con ulteriori informazioni, in modo da registrare per ogni dispositivo, ad esempio, il numero di inventario o il centro di costo. Questo audit viene utilizzato per la riconciliazione con il registro delle attività, pertanto è disponibile in formato xls, cms e altri formati comuni. 

Ogni dispositivo ricevuto è elencato in dettaglio nell'audit. La registrazione senza errori di tutti i dati è garantita dalla scansione del numero di serie del dispositivo e dal confronto con le informazioni contenute nel database dei rapporti di cancellazione. Il rapporto di audit contiene le seguenti informazioni sul singolo dispositivo: produttore, modello, specifiche, numero di serie del dispositivo, numero di serie dei supporti dati rimossi, eventuali difetti relativi alla funzionalità e alla completezza del dispositivo, nome del nostro dipendente che ha effettuato l'audit. 

Sostenibilità

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