CBA si impegna per la trasparenza

Una novità nel settore: grazie alla digitalizzazione, CBA raggiunge la coerenza delle informazioni e l'efficienza dei processi per garantire la completa tracciabilità. In questo modo, vi garantiamo la massima trasparenza.

Con la digitalizzazione

Bisogna pensare alla documentazione dell'ACB come a un "libro" digitale. Ogni transazione nell'ambito dell'elaborazione dell'ordine viene registrata e non può più essere modificata. I dati del vostro ordine contengono tutte le informazioni specifiche dalla raccolta alla liquidazione. In qualità di pioniere del settore, CBA ha quindi digitalizzato tutti i processi per garantire una trasparenza assoluta. In questo modo, CBA garantisce una tracciabilità completa.

Attraverso la conformità agli standard internazionali

Come sappiamo dal passato, dietro i dipendenti chiave ci sono documenti in cartelle, in questi sono elencati i processi e i documenti di lavoro secondo gli standard internazionali. Questo modello è ormai superato. CBA ha gli standard internazionali nel DNA, poiché ogni codice di programma scritto da noi ha lo scopo di superare i requisiti degli standard ISO.

La verifica, il monitoraggio e il miglioramento dei processi avvengono continuamente. Questo è possibile perché il team di processo di CBA gestisce internamente la programmazione. In questo modo, evitiamo il lungo percorso verso i fornitori esterni.

I processi e le procedure di CBA, grazie all'automazione digitale, superano i seguenti standard internazionali:

ISO 9001:2015 - Gestione della qualità; Qualità di un'organizzazione
ISO 14001:2015 – Sistema di gestione ambientale
ISO 27001:2013 - Tecnologia dell'informazione; Tecniche di sicurezza; Sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni

Vuoi anche tu digitalizzarti? Saremo lieti di offrirti una consulenza.
 

Grazie a un rapporto dettagliato

Il rapporto di audit dettagliato per ogni raccolta serve come base per il regolamento finanziario e contiene tutte le informazioni rilevanti sull'ordine completato, la cancellazione dei dati e l'eventuale distruzione dei supporti di dati. Ogni rapporto di audit è firmato dalla direzione e dai rappresentanti dell'ordine.  Se lo si desidera, il report può essere integrato gratuitamente con ulteriori informazioni, in modo da registrare per ogni dispositivo, ad esempio, il numero di inventario o il centro di costo. Questo audit viene utilizzato per la riconciliazione con il registro delle attività, pertanto è disponibile in formato xls, cms e altri formati comuni. 

Ogni dispositivo ricevuto è elencato in dettaglio nell'audit. La registrazione senza errori di tutti i dati è garantita dalla scansione del numero di serie del dispositivo e dal confronto con le informazioni contenute nel database dei rapporti di cancellazione. Il rapporto di audit contiene le seguenti informazioni sul singolo dispositivo: produttore, modello, specifiche, numero di serie del dispositivo, numero di serie dei supporti dati rimossi, eventuali difetti relativi alla funzionalità e alla completezza del dispositivo, nome del nostro dipendente che ha effettuato l'audit. 

Con un report dettagliato

Base per la fatturazione

Il rapporto di revisione dettagliato per ogni raccolta serve come base per la fatturazione finanziaria e contiene tutte le informazioni rilevanti sull'ordine completato, la cancellazione dei dati e l'eventuale distruzione del supporto dati. Il prezzo unitario è elencato per ogni dispositivo con un numero di serie e il totale delle entrate è totalizzato, il che costituisce la base per la fatturazione da parte del vostro reparto contabile.

Firmato dalla direzione

Ogni rapporto di audit è firmato dalla direzione CBA e dai rappresentanti autorizzati. Su richiesta, il rapporto può essere integrato gratuitamente con informazioni aggiuntive, ad esempio per registrare il numero di inventario o il centro di costo per dispositivo. Questo audit viene utilizzato per il confronto con il vostro registro dei beni, motivo per cui è disponibile in formato xls, cms e altri formati comuni.

Preciso fino al numero di serie

Ogni dispositivo ricevuto viene elencato dettagliatamente nell'audit. La registrazione senza errori di tutti i dati è garantita dalla scansione del numero di serie del dispositivo e dal suo confronto con le informazioni contenute nel database dei rapporti di cancellazione.

Il rapporto di verifica contiene le seguenti informazioni sul singolo dispositivo: produttore, modello, specifiche, numero di serie del dispositivo, numero di serie dei supporti dati rimossi, eventuali difetti relativi alla funzionalità e alla completezza del dispositivo, il nome del nostro dipendente che ha effettuato l'ispezione e il prezzo unitario.

Certificato di cancellazione per vettore dati

Per ogni supporto dati viene rilasciato un certificato di cancellazione. Il certificato di cancellazione attesta la cancellazione dei dati ed è un documento prezioso. Vi sarà inviato in formato digitale e sarà conservato sui nostri server per dieci anni. Con un'incidenza siete sempre al sicuro.

Sostenibilità

Il diritto alla riparazione: perché CBA Computer Broker AG sostiene questo appello globale

LinkedIn Xing