Vendere ai dipendenti: un contributo sostenibile

Volete offrire ai vostri dipendenti la possibilità di acquistare attrezzature usate dalla vostra azienda? Il negozio online per i dipendenti di CBA è la piattaforma ideale per questo scopo. I vostri dipendenti possono avere una panoramica dell'offerta e ordinare il prodotto desiderato nuovo. La piattaforma è specifica per l'azienda e protetta da password. Siete voi a stabilire l'offerta e il prezzo. CBA si assume la responsabilità e la gestione.

Area protetta

CBA mette a disposizione dei vostri dipendenti un'area protetta nel nostro modulo negozio (www.cba-zurich.ch/it/shop-per-i-collaboratori). I dipendenti ordinano i dispositivi corrispondenti online.

Responsabilità e gestione

Non avete nulla a che fare con la vendita ai dipendenti, l'ACB si occupa dell'intera gestione. Dalla preparazione dei dispositivi alla fatturazione, all'elaborazione dei pagamenti e alla spedizione: tutto è gestito da CBA. Anche la responsabilità per i dispositivi, le licenze, le garanzie e l'assistenza è esclusivamente nostra.

Come funziona

Il dipendente accede al portale CBA. Seleziona il prodotto e lo ordina. CBA controlla lo stock e conferma inviando la fattura. Il dispositivo è ora riservato fino al ricevimento del pagamento. Appena ricevuto il pagamento, l'hardware viene spedito per posta direttamente al domicilio del dipendente. In caso di domande, il team CBA sarà naturalmente al vostro fianco. 

Possiamo inserire i vostri dispositivi o anche i nostri nel negozio. È importante che il dipendente usufruisca del dispositivo per molti anni. Ecco perché offriamo solo hardware impeccabile. 

Sostenibilità

Wiederverwendung vor Recycling - Second Life

LinkedIn Xing