Elaborazione efficiente, sicura e senza intoppi
Tutti i processi di gestione sono ottimizzati. Il trasporto, la logistica, lo stoccaggio e la cancellazione dei dati sono gestiti da CBA da un'unica fonte, in modo competente ed efficiente. La sicurezza dei vostri dati e la fluidità dei processi sono fondamentali.
Ritiro di hardware usato
Altrettanto importante del rollout è la restituzione dell'hardware smontato. I processi sono personalizzati in base alle vostre esigenze. I tempi di inattività durante la sostituzione dell'hardware sono ridotti al minimo. CBA lavora quando è meglio per voi, anche al di fuori dei vostri orari di lavoro, se lo desiderate.
Rollback
È possibile scegliere tra tre varianti per il rollback:
- Pre-imballati: I dispositivi vengono imballati da voi e gli esperti CBA li ritirano da una postazione centrale.
- Gestito: i dispositivi vengono riuniti in un punto centrale del vostro edificio. CBA consegna l'imballaggio e confeziona i dispositivi in modo efficiente e sicuro in loco. Non ci sono rischi per il trasporto e l'imballaggio.
- Ritiro alla scrivania: Lasciate tutto alle spalle. CBA ritira gli apparecchi direttamente dal luogo di lavoro, li smonta, li impacchetta e li trasporta.
Audit
I vostri dispositivi vengono controllati tecnicamente e visivamente. Durante l'audit tecnico, CBA analizza i numeri di serie e registra le specifiche tecniche. Durante l'audit visivo, i dispositivi vengono controllati per verificare la presenza di parti mancanti o difettose e di danni esterni. CBA è sinonimo di trasparenza: per questo motivo i risultati dell'ispezione vengono trasmessi per via elettronica sotto forma di rapporto di audit. Il rapporto costituisce la base per la remunerazione.
Elaborazione di nuovo hardware
Il nostro centro di Volketswil è anche il magazzino dei vostri nuovi elettrodomestici. CBA si occupa dell'intero processo per i nuovi elettrodomestici. Il valore aggiunto è evidente: potete concentrarvi sul vostro core business. CBA si occupa della movimentazione fisica del vostro hardware fino a destinazione. Grazie alla nostra gestione efficiente, potrete beneficiare di costi ridotti. CBA offre il servizio a condizioni interessanti. I preventivi sono facili da preparare. Mettetevi in contatto con noi.
Accettazione
Dove mettere il materiale di imballaggio della ferramenta? CBA accetta i pallet consegnati. Per disimballaggio si intende: 1) la verifica di eventuali danni esterni da trasporto, 2) la rimozione completa del materiale di imballaggio originale, 3) lo smaltimento professionale di polistirolo, cartone e plastica e 4) la preparazione della ferramenta disimballata per il trasporto a destinazione.
Inventario
Avete bisogno di dati come i numeri di serie o gli indirizzi MAC dell'hardware fornito? CBA raccoglie per voi tutte le informazioni necessarie. La scatola e il dispositivo vengono scansionati per motivi di sicurezza. Anche i produttori commettono degli errori, per questo motivo la doppia scansione è una prassi di CBA. Trasmettiamo i dati registrati nel formato desiderato. Registrazione dell'identificazione del dispositivo come numero di serie, indirizzo MAC, numero IMEI, ecc. Trasmissione dei dati via e-mail, upload, ecc. a seconda delle esigenze.
Etichettatura
L'hardware deve essere identificabile per il vostro team tecnico o di contabilità patrimoniale. CBA si occupa dell'etichettatura. L'etichetta viene creata in base ai vostri desideri, con diverse dimensioni e colori disponibili. La qualità dell'adesivo è molto importante per garantire una lunga durata. Sull'etichetta vengono inserite informazioni importanti, come il numero di serie e il numero del dispositivo (anche come codice a barre) o il numero dell'helpdesk IT.
Rifornimento / Staging
Volete che il vostro notebook, tablet o PC sia rifornito della vostra immagine? CBA si occupa del lavoro e consegna l'hardware pronto per essere utilizzato dal dipendente. Il vostro dipendente sarà produttivo fin dal primo minuto. Voi ci fornite l'immagine e le istruzioni. Facile e veloce.
Lancio
I sistemi IT sono il centro nevralgico di un'azienda. La loro sostituzione è un compito importante in cui tutto deve funzionare senza intoppi. Per garantire che tutto fili liscio, CBA si occupa di tutta la logistica: dall'approvvigionamento, allo stoccaggio e al trasporto, fino all'installazione in loco. Svolgiamo questi compiti da soli o con i nostri partner.
Il centro logistico di Volketswil è il cuore dell'azienda. I vostri vecchi dispositivi vengono conservati e i dati cancellati nel magazzino chiuso a chiave, videosorvegliato e protetto da allarme, che si estende per oltre 1.250 metri quadrati.
Il piano di rollout, l'elenco di rollout e lo script sono gli strumenti di coordinamento più importanti per un rollout senza problemi nel vostro sito. I nostri esperti saranno lieti di crearli per voi.
Il nostro obiettivo comune è il riutilizzo prima del riciclaggio. Non rottamare, ma reinserire nel ciclo. Che si tratti di server usurati o di notebook da sostituire, che siano «quasi nuovi» o «già abbastanza vecchi».
Dave Zwyssig
Membro del Consiglio di amministrazione CBA Computer Broker AG